Zampe cedute, legami spezzati. La cessione volontaria di proprietà dei cani da parte del proprietario sul territorio Cuneese

2025,  Italy

Buongiorno a tutti,

sono Annalucia di Corso, studentessa di Giurisprudenza del quarto anno, presso l'Università di Torino con sede a Cuneo ed anche volontaria del canile comunale di Cuneo.

Sto svolgendo una ricerca universitaria sulla cessione volontaria di proprietà dei cani da parte del proprietario come nuova forma di abbandono, molto rilevante sul nostro territorio e non solo, ovviamente, sia dal punto di vista legislativo che dal punto di vista sociologico. Proprio per questo mi rivolgo a voi volontari per ampliare la mia ricerca attraverso le domande che vi pongo su questo tema, p per sapere un po' il vostro pensiero e con il vostro consenso, mettere alcune parti sulla mia ricerca. Vi chiedo solo, visto che sono domande personali legate a questo tema, obiettività. 

Il questionario durerà almeno 10 minuti a seconda delle vostre risposte, ed è strutturato su 8 domande circa. 

Grazie mille per la vostra disponibilità e per aiutarmi nello svolgimento della mia ricerca, il vostro pensiero, anche solo personale, è molto importante.

Cordiali saluti a tutti e buon questionario!

Comments are turned off.
We use cookies to deliver services on our site. If you continue to use our services, we assume that you are willing to receive the cookies on this site.
AGREE